Febbre, tachicardia e malessere

Salve a tutti, spero in una risposta concreta e non mezza risposta o addirittura essere ignorato.

Parto dal presupposto che ho problemi di stomaco, ernia iatale, ho da tanto tempo sempre lo stomaco gonfio anche se non mangio, sono iperteso, ho intolleranze alimentari, prendo Cardicor per il cuore perchè ho battiti alti, ho la renina alta.

Mi stanno capitando episodi di tachicardia improvvisa, febbre 37, 3 massimo, malessere e stordimento.

Cosa potrebbe essere?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Non mi pare che lei siua mai stato ingorato quando ha posto delle domande.
Se mai non capisco perche abbia inviato il suo quesito.

Probabilmente lei ha una infezione
VAda dal suo curante per farsi porescrivere gli esami di routine e, se necessario, una Rx del torace.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto grazie per aver risposto, poi mi permetta di dissentire in quanto più della metà delle domande poste le ho cancellate perché non rispondeva nessuno e alcune di quelle che ho posto sono state risposte a metà o in modo sbrigativo. Capisco che un medico ha da fare oltre che rispondere su medicitalia e che un lavoro protratto per tanti anni pesa un po’ psicologicamente però se scriviamo qui è per metterci nelle mani di esperti.

Comunque la ringrazio per il consiglio, informerò subito il mio medico curante. Buona giornata