Tachicardia

Salve dottor cecchini scusi se le richiedo un consulto, in seguito alle tachicardie che mi vengono, (anche stamattina ho pensato a una cosa ed a un certo punto ho sentito il core in gola battiti veloci e mani che tremavano, ho misurato e avevo 174) ho deciso di fare L holter solo che non mi sono venute ancora da quando L ho messo se ci fosse un problema si vede lo stesso?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Le ho rsipsoto ieri al medesimo quesito

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/852721-tachicardia.html

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso