Ck mb alto

Salve, ho 37 anni.
In seguito a settimane di diarrea sono andata al pronto soccorso perché fortemente debilitata.

Dalle analisi del sangue l'unico parametro elevato è il ck mb a 32 U/l (valore massimo 25).

Cpk 39 U/l, troponina ad alta sensibilità 0.8 PG/ml, PCR 0.03 mg/dl, ldh 187 U/l.

Emocromo nei range come AST alt azoto creatinina bilirubina amilasi lipasi sodio e potassio.

Volevo sapere che significato avesse dato che ho una familiarità per cardiopatie ischemiche e assumo statine dall' età di 11 anni (con una interruzione anarchica durante gli anni di università).
Ho portato l holter qualche anno fa per extrasistole ventricolari e ne sono state registrate 1000 in 24 ore (ma era una buona giornata).
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono valori di CPKmB non significativi con troponina normale.
Si traqnuilllizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso