Referto holter cardiaco a seguito palpitazioni

Buonasera sono un vostro utente da tempo ho 49 anni e scrivo per porre un quesito sul referto di un holter cardiaco 24 ore prescritto in pronto soccorso a seguito palpitazioni.
Referto: ritmo sinusale durante tutta la registrazione, con regolari variazioni della frequenza cardiaca, media 62 b/min.
Assenti pause patologiche e bradicardie spiccate.
Extrasistoli ventricolari rarissime, di tre morfologie, non precoci, sempre isolate.
Extrasistoli spraventricolari rarissime, con rarissime coppie.
Non presenti alterazioni di rilievo del tratto ST-T.
In corrispondenza dei sintomi battiti irregolari (diario paziente) , due extrasistoli ventricolari isolate.

Premetto che nel 2017 ho effettuato angioplastica per infarto e da quel momento le visite di controllo e gli esami strumentali (ecografia, holter ed ecg sotto sforzo) non hanno rilevato anomalie.
Volevo quindi avere un vostro responso sul referto holter sopra riportato e sulle palpitazioni che ultimamente avverto.

Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
ha un holter migliore del mio

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org