Referto holter cardiaco (24ore)

Salve ho fatto qualche giorno fa l holter cardiaco potete spiegarmi il significato del referto?
: Ritmo sinusale stabile normofrequente.
Con normale escursione della FC senza pause patologiche.

Segni di ipertono vagale notturno, fisiologico con BAV 1 Grado e sopraliv St concavo Da ripolarizzaizone precoce (Può spiegarmi gentilmente soprattutto questo, cos è tono vagale, BAV 1 grado e le altre cose?)
Rare extrasistoli sopraventricolari,
Non si segnalano aritmie ventricolari
Non si sono verificate alterazioni transitorie della ripolarizzazione ventricolare diagnostiche per Ischemia miocardico transitoria.
Valore più basso nel sonno 46 bpm
MI può dire se c è da preoccuparsi o è tutto apposto, la ringrazio cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
E' un Holter perfettamente normale

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso