Ischemia al braccio per compressione?

Buongiorno, stanotte mi sono addormentata con la testa sul braccio, e quando mi sono svegliata circa tre ore dopo, non avevo alcuna percezione del braccio nè della mano, nè tantomeno riuscivo a muoverlo.
Dopo poco ho cominciato a sentire come se il sangue ritornasse e vari bruciori e formicolii molto intensità.
Adesso però a distanza di tempo avverto ancora lieve dolore, sensazione di intorpidimento sopratutto alle dita e quelle sensazioni fastidiose di prima anche se attenuate.
Dovrei preoccuparmi?
È durata troppo la compressione?
Cosa potrebbe succedere?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
direi che il rischio di danni da ischemia sia remoto.
.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1