Ho fumato cannabis e ho avuto una tachicardia incredibile

buongiorno ho da poco compiuto 19 anni e ieri sera ho fatto uso di hasish, dopo 1 minuto ho avuto formicolii e battiti molto accelerati (140bpm), una sensazione non nuova, mi era gia successa la solita cosa 4 mesi fa, dopo un ora si è risolta, é pericolosa per un soggetto sano come me questa tachicardia?; ho fatto ecg ecocardio e sono perfetti a detta del cardiologo, è una normale reazione all' assunzione di stupefacenti contenenti thc?
mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Beh quella schifezza, oltre ad aumentare del 30% il cancro al testicolo, scatena aritmie ed attacchi di panico.
Purtroppo legandosial tessuto grasso continua ad essere dismeso per settimane dall'ultima "canna".

Qui di sa cosa fare.

Se vuole continuare ad insultare il suo corpo faccia pure, ma non si lamenti delle conseguenze

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso