Salve ho bisogno di risposte holter sto impazzendo

Vi scrivo il testo della conclusione il monitoraggio condotto per 24h ha mostrato ritmo sinusale a frequenza media di 89bpm FC minima di 54 il FC massima di 170
Un singolo battito ectopico ventricolare
Frequenti battiti ectopici sopraventricolare (1 run sopraventricolare) 8 episodi di tachicardia sinusale con frequenza massima di 170bpm corrispondenza attività fisica (camminata)
___________
Eventi:
Totale 126627
Normali 123532 97, 56%
Altri 0.
0, 00%
Veb 1.
0, 00%
Sveb 3094 2, 44%
_____________
Il medico mi ha prescritto lo Xanax 0, 50mg
E giusta la terapia al pte ho avuto sempre battiti alti poi si è aggiunta dopo anni la pressione alta ora anche queste pause al cuore sto impazzendo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
In realta nel referto che lei ha postato non sono segnalate pause.
Lei ha un discreto numero di sopraventricolari tanto fastidiose quanto innocue.
Una terapia con piccole dosi di beta bloccante e di ansiolitici le migliorerebbero molto la qualita' di vita

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso