Aiuto lettura referto holter

Buongiorno, sono un ragazzo di 21 anni che ha avuto da poco il referto dell'esame Holter 24 ore.
Il referto riporta le seguenti conclusioni:
"Ritmo sinusale con tratti di aritmia sinusale e alcuni brevi tratti di ritmo atriale ectopico FC media 66/min (min 43/min, max 118/min).
Assenza di aritmie iper o ipocinetiche.
Assenza di pause.
Nell'orario in cui diario si segnalano battiti irregolari, riscontro all'elettrocardiogramma solamente di aritmia sinusale".

Va tutto bene?
La presenza di aritmia sinusale e ritmo atriale ectopico deve preoccuparmi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Holter normale

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso