Cuore cannabis

Cari dottori a causa di strane aritmie che sentivo e di exstrasistoli soppratutto sotto sforzo o fatto tutti esami dell caso ecg ecodoppler hotler e prova da sforzo siccome i sintomi non sono mai spariti e dopo un lutto e la conseguente depressione per entrambi i motivi ho iniziato a fare uso di hashish solamente che dopo averlo assunto ho un aumento delle exstrasistoli anche di fila secondo lei si tratta di aritmie gravi ho intenzione di smettere anche perchè peggiora il mio stato mentale oltre che la salute e solo che con tutti sti sintomi la depressione volevo solo non pensarci e ho iniziato con le droghe leggere ma voglio smettere dopo l'ennesimo episodio di oggi anche perchè penso subito all peggio e inizio ad autolesionarmi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
L'hashish aumenta la frequenza cardiaca e la irritabilita' cardiaca, a parte spesso slatentizzare attacchi di panico.
Inoltre aumenta del 30% il rischio di cancro al testicolo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore si ho notato siccome le exstra non mi lasciano in pace nemmeno oggi be faro dj sicuro la cosa più logica e non toccare quella roba