Cannabis e erbe legali fanno male?

Salve volevo sapere una cosa chi fa uso abituale di cannabis legale può avere aritmie mortali o altro in ambito del cuore si parla di erba legale cioè con cbd alto ma thc quasi nullo volevo informarmi perch Su google dicano che non fa male ma volevo sapere un parere anche da voi di medicitalia grazie e arrivederci attendo una risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Piu' che altro la cannabis aumenta del 30% il rischio di cancro al testicolo (io lavoro in un Reparto di Andrologia e ne vediamo diversi ogni anno...) Inoltre chi fuma cannabis fuma anche tabacco e comunque inala migliaia di sostanzr potenzialmente cancerogene.
Infine queste sostanze slatentizzano , in alcuni pazienti) atacchi di panico che possono prolungarsi anche settimane o mesi dopo l'ultima "canna" perche tali sostanze si accumulano nel tessuto adiposo e vengono dismesse per settimane...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso