Extrasistoli

Salve scrivo perché sono assalito da extrasistoli sopratutto quando sono a riposo ed ho battiti a 64/67 una settimana fa ho fatto holter per 24 ore e in più una visita con ecocardio dove il medico mi ha detto che il mio cuore e sano e che per queste banali extrasistoli non bisogna fare nulla.
Il problema è che certe volte mi prendono 3/4 di fila ed come se il mio cuore non riuscisse più a ritrovare il ritmo io lo spiegato al dottore e lui mi ha detto che non succede nulla.
Solo che ogni volta che viene tutto ciò io vado in panico.
Assumo nebivovol 2, 5 g al giorno e in più dalle ultime analisi del sangue e uscito che ho i leucocito alti e il mio medico mi ha detto di ripetere le analisi e di andare da un ematologo.
Cosa fare e una cosa seria?
?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se l'holter e' normale non vedo cosa ci sia di grave

Per i leucociti alti cosa intende? Nuomero totale ? formula leucocitaria?

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
leucocidi a 12 nl mentre i linfocidi assoluti sono a 5, 28 nl mentre quelli non assoluti sono al 44 %
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
sono dati incomprensibili

mandi via mail

cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Ok va bene dottore
[#5]
dopo
Utente
Dottore ma può essere qualcosa di grave?
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
assolutamente no

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso