Cardiologia

Buonasera gentili dottori volevo sapere se in seguito ad un eco cuore mi hanno trovato atrio sin dilatato 5, 5_5 cosa significa mi devo preoccupare?
Per il resto sembra tutto ok tranne alcune extrasistole.
ho effettuato ECG sotto sforzo e le extrasistole non sono scomparse...cosa significa?
ho da circa tre mesi finita terapia con cimbalta per un periodo di depressione sono necessarie altre indagini?...grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Non so se lei sia iperteso, ne' quale siano sia lo spessore delle pareti ed il volume e la contrattilita' del suo ventricolo sinistro, ne' se abbia insufficienze valvolari.

Se epr cortesia riportasse il referto di tutto l'esame le potrei essere di maggiore aiuto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso