Inalare fumo passivo cannabis

Buonasera egregi dottori vorrei chiedervi un quesito io non fumo non ho mai fumato ma cosa succede se per esempio si inalanfumo passivo di cannabis?
Crea danni al cuore può portare a sballo?
Perché mi o tappa il naso quando qualcuno che conosco la fuma o è tipo sbando sarà ansia però può portare danni? Anche perché ho letto su internet che 1 kinhto di fumo passivo crea 90 minuti di danni cardiaci
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
crea 90 minuti di danni cardiaci...

ma di che parla . ?

chi fuma cannabis ha il 30,per cento in piu di avere cancro al testicolo ....
ma se lei non la fuma non ha alcun

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Nono dottore io non fumo la mia domanda era se chi è soggetto a fumo passivo può avere danni la ringrazio
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
la quantità inalata passivamente non penso abbia alcun effetto particolare a meno che non stia tutto il giorno in una fumeria d oppio

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Ma dottore la contrazione c si sente dopo il battito cose ? A me alle volte sembra rallentrsi come se sale una cosa i gola
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
"..Ma dottore la contrazione c si sente dopo il battito cose ? A me alle volte sembra rallentrsi come se sale una cosa i gola..."

Puo scriverlo in italiano?

grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Mk scusi ha ragione ogni tanto a riposo sento il battito normale e poi subito dopo una contrazione
Poi alle volte sembra che il mio cuore batta davvero lento fino a non sentire e mi sale ansia
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Il suo problema e' proprio l' ansia

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso