Perché il mio holter cardiaco ha il display spento e non emette suoni?

Salve,
stamattina ho istallato un holter cardiaco delle 24h, é un modello bianco e blu, con dei fili grigi e, a quanto leggo, é della marca DMS.

É la prima volta che lo indosso, ma é normale che il display é spento e il dispositivo non emette alcun suono?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
non conosco quell apparecchio.
telefoni a chi glielo ha installato

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta!
Mi hanno detto che il dispositivo entra in stand by una volta istallato, ma continuo ad essere titubante. Il meccanismo di monitoraggio cambia da dispositivo a dispositivo?
Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Si certo
Evidentemente quella marca fa cosi, come quella che impiego io, anche se diversa.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso