Esito holter a me non comprensibile

Buongiorno
Ho ritirato esito del mio HOLTER 24 ore, e purtroppo il medici di base è in ferie per 3 settimane avrei bisogno di aiuto nell'interpretarlo:

BATTITI 101454 NORMALE 98% ATIPICO 1%, FC MEDIA 71 bpm, FC MIN 49 bpm (5:34 (1)) , FC MAX 113 bpm (23:02 (1)
AFIB 0h0 min
EVENTI VENTRICOLARI: VEB: 1788 (MAX 240 veb/h (21:40 (1)) , CPT 2, TV 0, BIG 4 (più lungo 4 battiti (8:57 (1)) , TRIG.
0.

EVENTI SOPRAVENTR.
E DI CONDUZ.
SVEB 11, SVS 0, TSV, 0, PAU 0, BRA 41 (più lungo 4 battiti (19:5981)) FC MIN 42 bpm (11:29 (1))
Conclusioni: Ritmo sinusale di frequenza media 71 bpm
alcune extrasistoli sopraventricolari isolate.

frequenti extrasistoli ventricolari isolate, prevalentemente di una morfologia; due coppie.

Non alterazioni significative del tratto ST.

Molte grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
A parte ilfatto che il Medico di BAse HA L 'OBBLIGO di lasciare un sostituto per Legge.....

Il suo e' un holter che non desta alcuna preoccupazione
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso