Bradicardia dopo parto cesareo

Buongiorno scrivo perché sono molto preoccupata...ho partorito cn TC 9 giorni fa da 3 giorni mi sono accorta di avere i battiti molto bassi...40...45 sdraiata 50 seduta... ho fatto TC 0erche sempre sofferto di tachicardia elevata... Ho fatto ieri un ecg risultato nell' norma bradicardia fisiologica... Eco cuore apposto pure... Il mio cardiologo pensa sia x via dello squilibrio ormonale...io leggendo ho visto che i battiti così bassi possono portare anche a morte improvvisa...ho tanta paura mi potete aiutare?
È vero che gli ormoni possono fare ciò?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Non e' assolutamente vero che la bradicardia porti alla morte improvvisa, si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore lei è molto gentile ... Comunque sia potrebbe davvero una questione ormonale?