Debolezza e cuore

Salve gentile dottore, sono un ragazzo di 25 anni alto 1.90 cm peso 72 kg.
Faccio camminata veloce per 3 volte alla settimana, quindi molto attivo.
Sto accusando ultimamente un po’ di stanchezza fisica, la pressione è regolare 120/84 avvolge anche 115/80, può essere il passaggio con il caldo?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
si è possibile,

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la tempestiva risposta, un altra domanda sono 3 anni circa che non faccio una visita cardiologica, anche se sono sano e la visita del 2018 non ha riscontrato nessun problema e mi sento bene dovrei farla dato quel famoso episodio di TPSV accaduto nel 2017?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Piu' che la visita che nel suo caso direbbe poco se mai un Holter.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Ok perfetto . Devo per forza farlo ogni 3 anni? Per quanto riguarda il peso può essere correlato a problemi cardiaci anche se non ne ho effettivamente?
[#5]
dopo
Utente
E poi anche in altra domanda ci può essere una correlazione tra ansia e infarto? Oppure viene per determinate cause cardiache e non psichiche?
[#6]
dopo
Utente
Può rispondermi?