Curiosità

Buonasera dottori avrei una domanda da chiedere di mia curiosità come è possibile adesso ho visto il calciatore della Danimarca aver avuto un arresto cardiaco in campo mi spiuego ma come è possibile che un cuore apparentemente sano e controllato come quello di un calciatore professionista possa subire un infarto?
Sopratutto ckme si fa a capire di avere patologie che non compaiono ai controlli vi ringrazio della risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Si puoi morire anche a cuore perfettamente sano
È molto raro ma può accadere come spieghiamo nei nostri corsi gratuiti

www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso