Bisoprololo da 2.5 due volte invece di una

Buonasera oggi per dimenticanza ho preso due volte la compressa di Bisoprololo da 2.5 mg, la prima alle ore 6.30 la seconda alle 17.00.
Assumo il farmaco da 3 mesi.
Avrò delle conseguenze?
Di norma la prendo solo il mattino.
Per dose eccessiva cosa si intende?
Che sintomi potrei avere?

Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Gitto Cardiologo 43 1
Non si preoccupi, non succederà niente. Controlli solo la sua frequenza cardiaca

Dr. Vincenzo Gitto

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta, in effetti ho notato che la frequenza era 68 battiti al minuto, mentre con una compressa normalmente ho dai 75 agli 80. È il caso forse di chiedere al cardiologo di aumentarmi la dose?
Anche le extrasistole sono diminuite.
Saluti