Malessere generale

Buonasera è circa 1 anno che soffro di attacchi di panico e ansia.
I sintomi fin'ira sono stati malessere generale tachicardia fiato corto e agitazione.
Da qualche giorno noto come dei crampi zona cuore, a vokte sembra perda i battiti rallentando e ho questo malessere generale con formicolio braccio sinistro e petto sinistro.
Formicolio alla testa con senso di stordimento e calore generale.
In questo anno ho effettuato 3 ecg e 2 holter con esito negativo a parte qualche extrasistolie che già avevo.
Inoltre sono seguito da una psicologa.
È solo ansia o può dipendere dal cuore che è una cosa che mi preoccupa tanto.
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono attacchi di panico che vanno curati da specialisti perche' riducono la qualita' di vita

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso