Levosulpiride e cuore

Buongiorno,
Non sapevo se mettere questa domanda in gastroenterologia o cardiologia e ho optato per questo.

Detto questo volevo domandarvi se fosse opportuno assumere levosulpiride (levobren) 25mg due volte al dì per dei disturbi di stomaco come difficoltà digestive eruttazioni ecc...
Ve lo chiedo perché consultando il foglietto illustrativo ho visto una serie di effetti collaterali cardiaci che mi hanno un po' preoccupato.

Avendo io un blocco di branca destro (focale) vale la pena assumerlo?
Non c'è un alternativa che non dia effetti collaterali a livello cardiocircolatorio?

Grazie per l'attenzione buona giornata
[#1]
Dr. Vincenzo Gitto Cardiologo 43 1
Non ci sono evidenze che la Levosulpiride provochi alterazioni cardiache significative. Comunque si rivolga al suo medico.

Dr. Vincenzo Gitto