Stretta al cuore

Salve, ho 22 anni e premetto una ragazza abbastanza ansiosa
Ma per molto tempo l'ansia, i brutti pensieri mi hanno lasciata in pace, fino a ieri però quando ho iniziato a sentire una strana sensazione al cuore come una stretta sotto al seno sinistro poco fa di nuovo una stretta e poi tachicardia, sono molto preoccupata
Dovrei recarmi al pronto soccorso?
Approfondire?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Deve approfondire solo la sua ansia, con uno specilista
Possibilmente bravo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Grazie mille per la risposta e mi scuso se mi prolungo.
Dunque non ha nessuna correlazione col cuore? Avverto anche dolore al braccio sinistro e continua la sensazione di stretta sotto al seno sinistro
[#3]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Sento come se qualcosa si contorcesse sotto al seno sinistro e poco fa questa sensazione abbastanza forte mi ha fatto mancare il respiro per un secondo. Aumenta mal di braccio e spalla sinistra. Dovrei recarmi in pronto soccorso?