Cuore strano

Salve sono una ragazze di 25 anni...
Prima ero seduta sul divano a guardare tranquillamente un sito di abbigliamento sul cellulare quando all'improvviso ho sentito uno strano colpo in petto, poi un altro, poi un altro...a tal punto mi sono spaventata e mi sono alzata in piedi, ne ho sentito un altro e di scatto mi è venuto da fare tosse.
Sembrava che il cuore fosse impazzito prendendo un ritmo strano per più secondi e sentivo tutto ciò in gola.

Mi è capitato in passato di avere battiti strani, ma non così continui tutti di seguito.

Mi sto preoccupando
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
sono banali extrasistoli

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore ma ci sono fattori che possono scatenare più facilmente?o anche ci sono modi per evitare che vengano?
Mi spaventano, prima ho pensato che non si fermassero più