Aritmia cuore

Salve sono una donna di 39 anni ho avuto già ad aprile per circa 10 giorni e ora mi sono tornate episodi di aritmie, sento come un battito molto più forte, ho problemi di reflusso, aria nella pancia, il mio medico dice potrebbe essere il reflusso ma mi ha prescritto elettrocardiogramma ed ecocardiografia, sono molto spaventata potrebbe davvero essere il reflusso e i miei novanta kg?
grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
I suoi 90 kg danneggiano ovviamente le sue articolazioni ed il suo cuore.
Se proseguisse a da avere palpitazioni programmi un Holter delle 24 ore

Non conosco inoltre i suoi fattori di rischio

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2022
Ex utente
Grazie dottore per la sua risposta,ma il reflusso e la cattiva alimentare potrebbero essere causa di queste aritmie?