Macchina che segnala aritmia

Buona sera scrivo perché stasera il misuratore di pressione ha segnalato per ben 4 volte aritmia...mi sn messa la mano al polso e ho notato che passavano tipo da 50 a 60 d un colpo... Così ho provato con il saturimetro e ho avuto la conferma che 3ffettivamente balzano da lento a veloce e vive...vorrei sapere k cosa rischio...ho tantissima paura
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Non vedo motivo di preoccupazione, avra' qualche extrasistole.
Eventualmente esegua un ECG

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ho eseguito ecg nella serata di ieri stesso bradicardia sinusale ma nulla ... Dopo mezz ora dall' evento l ho fatto .. non so che tipo di aritmia poteva essere ma sono tanto preoccupata