Aritmia respiratoria o altro?

Salve, sono una ragazza di 21 anni e avevo scritto un altro consulto per problemi legati a tachicardia.
Oltre ad avere spesso i battiti accelerati mi capita di sentire il battito accelerare di molto quando respiro per poi fare una pausa e ricominciare a battere come prima.
Quello che mi preoccupa è che sento questa cosa anche dopo aver fatto uno sforzo, quando i battiti sono ancora accelerati, sento questa pausa e poi il cuore ripartire.
Nell’ultimo holter eseguito era stata evidenziata un’aritmia respiratoria, può essere questa o è il caso di fare ulteriori esami?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
E' proprio la aritmia respiratoria
si tranquillizzi

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, cordiali saluti