Pillola pressione

Vorrei sapere una cosa.

Da qualche giorno prendo metà pillola della pressione e intera invece la pillola betabloccante
Da quando prendo metà pillola della pressione mi succedono spesso che mi vengano delle exstrasostole, tempo fa mi diagnosticarono quelle sopravventricolari
Come mai dato che ora prendo metà pastiglia avverto di frequente le extrasistole??
?

Sarà un caso oppure no?

Grazie mille sono confuso
E poi le extrasistole come mai le avverto e magari altri soggetti non le avvertono?
Non ho giramenti di testa e quant'altro ma solo quel fastidio di vuoto quando mi vengono, non succedono spesso ma quando le avverto sono fastidiose per quel secondo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Mi scsui puo' indicare il nome dei farmaci?
Non posso certo indovinarli...

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Tareg 320
Lobivon 5 mg
Entrambe le prendo intere al mattino