Trandate effetti collaterali

Carissimo dott Cecchini, torno di nuovo a scriverle per una serie di disturbi causati dal medicinale Trandate 100 mg.

Mi hanno ricoverato per 6 giorni nel reparto endocrinologia per studiare i famosi adenomi surrenali.
Mi hanno fatto varie analisi, mi hanno dimesso con diagnosi provvisoria di Adenomi surrenali bilaterali, ipertensione arteriosa, gozzo multinodulare.
Hanno provato ha ridarmi il Cardura ma sospeso dopo 2 giorni, rimesso il Trandate che già prendevo 1 cpr da 100mg e metà la sera.
Solo che la pressione il medicinale riesce ad abbassarla, ma non mi calma la frequenza cardiaca specialmente la mattina ho sopra i 100 Bpm, e a volte aumenta anche durante il giorno, altro disturbo è il tremore con forte sudorazione, fatto notare anche in ospedale ma non hanno dato molta importanza al sintomo.
Per 2 giorni l'hanno sospeso per pressione bassa 100 max 60 mm.
Ho molta fiducia in lei e stima mi può dare un consiglio?
La ringrazio se vorrà darmi una spiegazione le risposte delle analisi metanefrine e tutto ciò che riguardano gli ormoni devo aspettare perché ci vogliono un po di giorni, mi avviseranno loro.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Lei va semnplicemente operata.
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Voglia scusarmi ma da alcune analisi mi hanno detto che il feocromocitoma lo hanno escluso.Lei pensa che questi disturbi che ho con il trandate dipende da quello? Cioe se non mi operano non mi passano? GRAZIE ancora
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Mi scusi ma lei stessa ha detto che ha degli adenomi surrenalici

"Adenomi surrenali bilaterali, ipertensione arteriosa, gozzo multinodulare."

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso