Malesseri e vaccino pfizer

Buonasera,
Il 26 Giugno ho fatto la prima dose di vaccino anti covid Pfizer.

Tutto nella norma, il solito dolorino al braccio che poi è sparito.
Dopo le 48 ore dopo cena mi sono sentito cedere con pressione alta 160/105 quello che ho sentito è stato una forte pressione al petto, senzazione di bruciore e formicolii agli arti superiori e inferiori.
Quella sera mi reco al PS e non riscontrano nulla di grave dalle analisi e da ecg.

Due giorni dopo faccio la visita dal cardiologo con ecg e ecocolordoppler, tutto nella norma.
Dalle numerose analisi prescritte dal mio medico in queste quasi 4 settimane non risulta nulla di grave, l'unica preoccupazione è la forte pressione alle tempie e ancora qualche dolore al petto e alla schiena nelle ore notturne o quando mi sforzo.
Sono passati più di 3 settimane è mi sto preoccupando.
Chiedo gentilmente un vostro parere sul da farsi.

Grazie per la vostra attenzione.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non vedo motivo di preoccupazione sinceramente

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso