Battiti anomali

Buonasera...Ho 48 anni e la wolff Parkinson white, fatto studio elettrofisiologico per eventuale ablazione ma non l hanno fatto per bassa conduttività cosi prendo procoralan... son 2 giorni che ho forse extrasistole, non capisco onestamente...sento ogni 4 minuti battito strano pulsano, delle volte mi sembra che partono dallo stomaco a muovere qualcosa e innesca extra, delle volte se parlo mi blocca l extra e mi manca respiro...avvolte sembrano pungenti questa scarica di extra.

...insomma a farla breve ho battiti anomali se parlo se mi chino se mi siedo se tutto!! ! ! Secondo me non ho digerito da 2 giorni dopo mangiato bistecca di maiale e patatine che sto con questi battiti strani...Non ne posso piu cosa possono essere...??
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Dovrebbe programmare un Holter per capire che tipo di aritmie lei abbia

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso