Ecg sospetta sindrome di brugada

Gentili dottori, sono qui a scrivere per conto di mio marito il quale ha effettuato un ECG per idoneità sportiva e il referto è stato: bradicardia sinusale (54bpm), conduzione AV normale, ripolarizzazione nella norma, sopraslivellamento tratto st in v1 e V2 (riserva per sindrome di brugada), consigliata visita cardiologica.

Abbiamo già prenotato la visita, ma io sono molto in ansia e pertanto vi chiederei un gentile riscontro.
Sono disponibile eventualmente a inviare il tracciato da poter visionare.
Aggiungo che nella famiglia di mio marito non sono presenti casi di morte cardiaca improvvisa in giovane età.
In generale lui gode di buona salute, ha 35 anni, normopeso, in trattamento con armolipid per leggera ipercolesterolemia familiare (rientrata con l'integratore).

Vi ringrazio sin da ora!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
L' ECG e' come un quadro: occorre vederlo di persona per giudicare se sia bello o meno e non basarsi sul giudizio riportato da altri...
Se vuole puo' inviarmelo alla mia mail, purche completo dei darti anagrafici luogo data e nome della struttura, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro 'refertarlo

cecchinicuore@gmail.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso