Blocco di branca destra

Salve dottore, sono di nuovo io, guardando tutti i referti che vanno bene, ho trovato un ecg con scritto ritmo sinusale, blocco di branca destro incompleto non presente nel precedente ecg in MUSE.
Poi in un altro tachicardia 125 blocco di branca destro incompleto e anormalità aspecifiche onda T, ma non mi hanno detto nulla, anzi mi fanno sei parecchio ansiosa vai a dirvertirti.
Ora sto ancora piú in ansia
E la sindrome di brugada?
In piú posso mandarle dr Cecchini gli esami effetuati fin ora? Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Il blocco di branca destra incompleto , ammeso che lei lo abbia, e' considerata una variante della normalita' e non ha NIENTE a che fare con la Brugada.

Se vuole puo' inviarmelo alla mia mail, purche completo dei darti anagrafici luogo data e nome della struttura, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro 'refertarlo

cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Va bene, grazie, a breve le invio tutti gli esami effetuati, cosianche da capire se a tachicardia con in mezzo pause di rallentamento eccessivo e sensazione di svenimento è dovuto al cuore, o gioca tutto la mia ansia