Sindrome di brugada

Buongiorno
Mio padre, 55 anni, ha da poco scoperto di soffrire della sindrome di brugada a seguito di una visita cardiologica di routine.
É completamente asintomatico.

Ho letto su internet che è una patologia ereditaria
Il mio ultimo ECG risale a settembre 2020, fatto prima di un’operazione appendicectomia in peritonite, ed era tutto ok.

Dovrei, secondo il vostro parere, sottopormi ad una visita cardiologica più approfondita?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
La visita cardiologica nel caso della Brugada dice ben poco, se l' ECG era normale puo stare tranquilla

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso