36 battiti al minuto durante il sonno, è normale?

Buonasera, inizio col descrivere il mio dubbio... l’altro giorno quando mi son svegliato al mattino ho notato che i battiti durante la notte erano scesi 36/37 per più di 10 minuti e vorrei chiedere se è normale o forse dovrei fare qualche visita per capirne di più premetto che faccio corsa 1/2 volte a settimana minimo 5km ma non in modo costante, può essere che una settimana o due non vado a correre, stessa cosa per gli esercizi in casa che faccio almeno un’ora sempre 1/2 giorni a settimana ma qualche settimana salto quindi non sono proprio un ragazzo atletico.

Quindi vedendo quei 36/37 battiti al minuto per più di 10 minuti mi son preoccupato.
È normale a 21 anni?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Fenomeno assolutamente normale
Regali quel giocattolino di orologio a qualcuno, perche sta rovinando la vita di molte persone

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Va bene grazie mille, gentilissimo.