Aneurisma della aorta addominale?

Salve, dottori.

Ho 24 anni oggi, figuratevi un po come sto...
Premetto che sono molto spaventata... Sono super ipocondriaca, da sempre, ma lo sono ancor di più da quando a Dicembre scorso ho cominciato a soffrire di Ansia e attacchi di panico... Che ho curato e diciamo superato perché, ormai sono diventata un soggetto ansioso...
Non posso permettermi lo psicologo privato, ho fatto 2 seduto al consultorio della mia città ma.
Non mi son trovata bene...
Avevo tanta paura di un infarto perché provavo gli stessi sintomi...
Ho fatto un ECG avevo i battiti a 129 achicardia dovuta all ansia appunto perché nel momento dell'esame ero molto in ansia... La cardiologia mi dice che il mio cuore sta bene.

Nonostante ce i miei dolori al petto non fanno che tornare, a volte da farmi mancare il respiro, puntualmente dolore al braccio sinistro, vampate di calore, tremore, tachicardia e piango spesso perché sono molto stanca...
Adesso sono arrivata al punto che "ascolto" qualsiasi segno del mio corpo, cose a cui forse prima non avrei nemmeno dato attenzione.

Da circa un mesetto avverto un "fastidio" al Fianco sinistro, più che Fianco zona Addome...
Ho letto cosi, puo essere aunerisma?

Ho sempre anche la pelle umida, non so se sia il caldo che mi fa sudare o potrebbe essere ciò?

Ho molti sintomi che li accomuna, tra l altro stamattina ho sentito i miei battiti cardiaci appunto in questa zona addominale sinistra, dove io pensavo fossero calcoli dato che in famiglia siamo 5 e l unica a non soffrirne sono io...
Sto sempre con nausea, dolori alla schiena, anche alle gambe... . e malessere in generale...

Non so più cosa fare, vivere così è orribile... Ho paura di morire da un momento all'altro
Aspetto vostre risposte...

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Xodo Chirurgo vascolare 193 9
Gentile Utente,

alla sua età e senza malattie di rilievo in famiglia (in particolare malattie genetiche particolari che lei non ha) un aneurisma della aorta addominale è assai improbabile.

Stia tranquilla.

Un cordiale saluto,

Andrea Xodo, MD, FEBVS
Specialista in Chirurgia Vascolare ed Endovascolare

Si ricorda che il consulto on-line non sostituisce in alcun modo la vi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille....!