Aneurisma addominale

Cari dottori buonansera vi chiedo un consulto...
Ho 33 anni e Ieri sera straiandomi a letto ho cominciato a percepire delle pulsazioni sporadiche nell'addome sotto la costola sinistra e a tratti anche al centro dello stomaco.
La notte niente, ma questa mattina appena sveglia ecco delle altre pulsazioni con delle fitte che mi prendono anche lateralmente...ho pensato al colon e meteorismo, ma aimè la mia testa va ad un aneurisma addominale...dico anche che durante la giornata niente se non 1 volta... Chiedo un consulto se anche a distanza...vi ringrazio
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
la patologia aneurismatica, intesa come dilatazione dell'aorta, è evenienza estremamente rara alla Sua età, ma comprenderà l'impossibilità di offrire certezze a distanza.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Premetto che a inizio settembre prima del vaccino feci un ecocolordoppler di tutti i vasi... E non mi è stato riscontrato nulla ..chiedo qual ora sia il caso di farlo di nuovo visto che da circa nove ore non mi è più successo....