Cosa potrei avere?

Buongiorno, vorrei capire cosa potrei avere tramite una lista di sintomi che sto provando, ad intervelli brevi, in questo mese di giugno:
- bruciori localizzati in basso a destra della pancia, che si alternano tra fitte forti, deboli, niente di che o solo leggeri fastidi
- acetone molto ricorrenti
- nausea anch'essa abbastanza ricorrente (a volte dura di più a volte meno, a volte è più forte a volte più leggera) mai associata però da vomito.
- giramenti di testa occasionali
- innapatezza rara ma presente ad intervalli medio - corti
- difficoltà digestive
- meteorismo capitato due volte
- diarrea con presenza di muco a volte o stipsi in alcuni casi
Ecco, qua... Solo questi, inoltre io sono parzialmente ipocondriaco (ho paura si tratti di appendicite, ho paura di vomitare quando si presenta il vomito, ho paura degli interventi chirurgici ecc... ) tuttavia vorrei sapere da voi gastroenterologi cosa potrei avere, grazie in anticipo per la risposta...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sospetterei un'intolleranza al glutine

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Buongiorno vorrei dirle che ieri sera appena dopo mangiato (3 ravioli di numero causa acetone) mi sono venuti dei giramenti di testa, che più giuramenti di testa erano vertigini, svarioni e sbandamenti... Dopo un pò, penso anche un po' per l'ansia, mi è insorta pure la nausea e un intorpidimemto muscololare dei due arti superiori e dei due inferiorità ( tanto che la mia mano destra era quasi paralizzata).
Io essendo ipocondriaco ho pensato subito a malattie gravi ( ictus, tumore cerebrlae, sclerosi multipla ecc...).
I miei genitori hanno pensato invece si trattasse di un calo di zuccheri o anche perché avevo mangiato poco, tuttavia ho preso 3 bicchieri abbondante di Ghetoreid e un po' di sorsi di Polase... A sto punto sembrava essersi calmato un po' ma poco dopo è ritornato ( ancora l'ansia ipocondriaca mi ha investiti).
Mio padre diceva di andare a letto e cercare di dormire, ma io ero agitato, tremavo, andavo avanti in dietro e a volte dovevo sedermi per i giramenti.
La nausea c'era ancora ma era poca, l'intorpidimento muscolare era passato e dopo 5 minuti di rilassamento mi sono addormentato.
Mi sono successivamente alzato stamattina alle 7:15 con ancora un po' di giramenti di testa ( maggiormente testa leggera e sensazione di stare in barca) , ansia, debolezza muscolare, tremore ecc.
Sto proban a magiare ( visto che ho mangiato letteralmente poco e di bere un bicchiere di Ghetoreid), se poi entro la mattinata non passa vado dal dottore..
Comunque vorrei ricevere prima un vostro consulto, vorrei proprio sapere cosa potrebbe essere (un calo di zuccheri o malattie più gravi?) grazie in anticipo...