Feci molto scure

Salve a tutti,
Questo pomeriggio ho notato andando in bagno in una turca di avere le feci molto scure.

Il colore e di marrone scuro intenso.

Sono ipocondriaco e tendo spesso a preoccuparmi più del dovuto, ma potrebbe essere un problema grave oppure è una cosa abbastanza normale?

Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Nessun problema.
Il colore delle feci dipende da cosa si mangia.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore.
[#3]
dopo
Utente
Scusi dottore un ultima domanda.

L’assunzione di 3/4 caffè al giorno può causare questo problema?

Grazie in anticipo
[#4]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Non credo.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia