Ansia o qualcos'altro?

Salve dottori.
Stavo mangiando... però prima di mangiare avvertivo fastidio bruciore leggero, mentre stavo mangiando avverto una extrasistole no forte una cosa leggera un colpetto piano però ero un pochino in tensione per la partita che oggi gioca l'Italia.
Le extrasistoli mi capita di averle quando mi corico dopo mangiato o quando sono in tensione e ansia.
Però mi fanno preoccupare queste extrasistoli
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli.

Invece di digitare su un PC lo spenga e vada in giro a divertirsi

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso