Ansia o cuore

Buongiorno
sono alcuni giorni che non mi sento bene, ho contattato il mio medico ma mi ha semplicemente detto che è il grande caldo
e che devo prendere polase.

Ho malessere generale, nausea, senso di svenimento e la pelle che mi sembra essere sfiorata da un pezzo di stoffa, non veri e p ropri formicolii
inoltre ho le tempie che mi pulsano e dolore alla nuca e mi sento tirare giu proprio da li.

e a volte ho oppressione al petto e calore.

stamattina appena sveglia avevo sbandamenti ed ho iniziato a sudare tantissimo con nausea incessante.

prendo mezzo lobivon per controllare la pressione.
e null'altro
ho sofferto in passato di ansia ma non mi sembra questo il caso non lo so.

mi sento svenire anche quando mi alzo dalla sedia
ho fatto a Marzo visita cardiologica con ecg ed Eco cuore è risultato tutto nella norma e due anni fa ho fatto un check up con ecg dinamico anche in questo caso non è risultato nulla.

inizio a preoccuparmi per questo stato di malessere generale.

saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Controlli frequentemente i valori pressori ed eventualmente il suo Medico le potra' modificare la terapia.
Ma la cosa fondamentale e' che lei beva almeno 2 litri di acqua al di

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso