Extrasistoli e holter

Buongiorno Gentile Dr, è qualche giorno che sto avendo una quantità insolita di extrasistoli piuttosto marcate, tra l'altro che avverto fastidiosamente, specialmente la sera a letto.
Segnalo che è un anomalia in quanto non ne ho mai avute o comunque pochissime negli anni.
Chiaramente come spesso succede il mio medico di base ha liquidato il tutto dicendomi al telefono che "non è niente, passerà"

Siccome sabato parto per le vacanze 10 giorni stavo valutando se prenotare un holter delle 24 ore in farmacia, se faccio in tempo...

Vale la pena procedere con questa mia iniziativa oppure no?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
lo esegua pure, se cio' la tranquillizzasse

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dr, vedo se faccio in tempo prima di partire, altrimenti lo farò al rientro.
Io soffro molto il caldo, potrebbero essere riconducibili anche a questo fattore?

Buona giornata
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Si e' possibile

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille, eventualmente dopo che l'ho fatto inserisco qui il risultato.
Arrivederci