Buongiorno,vorrei una delucidazione su un referto di holter ecg 24 ore

Da un anno e poco più soffro di tachicardia e palpitazioni sopratutto dopo avere avuto un periodo molto stressate inizio pandemia e anche prima e un attacco di panico grosso di notte bruttissimo.
Per scongiuraste qualcosa di brutto, ho fatto visita da un cardiologo ma tutto va bene tranne che ci sono delle extrasistole.
Dopo questa visita hanno continuato e ieri mi ha fatto fare holter ECG 24 holter.
Referto: battiti 117306 di cui 19 artefattuali.
Ritmo sinusale con fc 81bpm, fc max 168 bpm e fc minima 45 bpm.
Non sono state rilevate pause.
Sono state rilevate 3 extrasistole ventricolare e 3 extrasistole sopraventricolari di cui 1 isolate e 1 in coppia.
Non alterazione del tratto ST
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Quindi non ha niente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore
Mi ha rassicurato