Anomalie ecg

gentile dottore
Ormai, da diversi anni seguo terapia psichiatrica che prevede l'uso di antipsicotici di nuova e vecchia generazione.
Periodicamente pratico l'ecg ogni 6 mesi, fino ad ora erano sempre regolari, quello di ieri invece non era proprio perfetto
ha scritto il cardiologo:ritmo sinusale a frequenza cardiaca nella norma (FC88) PR NELLA NORMA, ASPECIFICHE ANOMALI DELLA RIPOLARIZZAZIONE.
QT-QTC 346-395 MSEC.
TRACCIATO NEI LIMITI DELLA NORMA.

quello che vorrei capire e':queste aspecifiche anomalie della ripolarizzazione sono incompatibili con l'uso di antipsicotici?
devo fare un holter ecg?
grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Assolutamente no
A quanto e' decrirtto nel referto, come lei puo leggere...TRACCIATO NEI LIMITI DELLA NORMA.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso