Battiti del cuore

Salve vi scrivo per una vicenda accaduta poco fa.
Mentre dormivo avevo il pulsossimetro attqccoal dito per monitorare il mio battito ma in un momento e successo che all improvviso il mio battito sia passato da.
65 a 85 senza.
Motivo ne essermi mossa può darsi che mi sia avvitata senza che me.
ne sono accorta?
O un disturbo elettrico a.
Carico del cuore?
O e stata l'ansia a farli salire senza che me.
Ne accorgessi?
Sono scesi subito dopo i battiti tornati sui 65 cosa e successo?
Disturbi del ritmo o della conduzione?
Premetto di aver fatto mesi fa elettrocardiogramma ecocardio analisi del sangue ed.
Era tutto nella norma attendo un vostro consulto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Una donna di 25 anni che di sabato pomeriggio usa un pulsossimetro ha delle condotte ansiose che vanno curate.
Detto questo quelle macchinette NON sono affidabili.

Spenga il OPC ed esc fuori, forse trovera' un ragazzo che le faccia battere il cuoer per qualcosa di serio

la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso