Problema al cuore?

Salve a tutti, sono una ragazza di 21 anni e peso intorno ai 76 kili e sono alta sui 1, 74 cm
Da un pò ho problemi con affaticamento e sento sempre la mancanza di respiro.
Da premettere che ho sempre la pressione bassa.
Da un giorno circa, ho delle fitte dietro la schiena, lievemente al torace, e sento il braccio sinistro sempre indolenzito, e mi formicolano le punta delle dita.
In piú ho sempre continui sbandamenti.
Non dovuti alla pressione.
Ho effettuato giá visite con elettrocardiogramma, e radiografia del torace, ma non è risultato nulla.
Però questi sintomi mi preoccupano comunque e vorrei sapere se è possibile si tratti di problema al cuore o altri casi.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
nessuno dei suoi sintomi sono riconducibili al suo cuore

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso