Pfizer e cuore

Buongiorno dottori sono un uovo utente.
Scrivo perché dopo la somministrazione del pfizer prima dose.
Allora dopo che sono tornato a casa tutto bene, però sta notte mi sono sentito male, mi sono svegliato che erano le 4:42 di notte e avevo molto caldo, misuro i miei battiti ed erano a oltre i 100, tipo 104-105-116 non sapevo cosa mi stesse accadendo ho solo notato che appena respiravo i battiti aumentavano e appena trattenevo il respiro scendevono ad esempio erano 116 smetto di respirare e sono arrivato a 105.
Ora sta mattina ho dolore alla fronte, ho misurato la febbre ma non c'è niente, e per ora i miei battiti stanno sui 85-98.
Spero in una vostra risposta grazie; ).
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Sono valori normali.
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta. Ma quindi è stato il caldo a farmi venire quella tachicardia? Mi ricordo che avevo anche molta sete.