Problemi di cuore?

Buongiorno,
qualche settimana fa ho avvertito una tachicardia notturna e una forte nausea allo stomaco.
Con il tempo, la nausea si è alleviata ma è venuta fuori la tosse.
Il mio medico dice che deriva dal reflusso gastrico (infatti sto prendendo il pantoprazolo), ma avverto la sensazione di petto pesante e fastidi muscolari alla schiena.
Potrebbe trattarsi di un problema cardiaco vista la tosse, la sensazione di petto pesante e fastidi muscolari alla schiena?
Ho effettuato un ECG una settimana fa ed era regolare.
Aspetto una vostra risposta grazie.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Assolutamente no

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie