Buongiorno come posso guarire da reflusso e da stomaco ipotonico

Buongiorno vorrei sapere come curare i miei problemi di reflusso gastrico (dovuto al cardias ipotonico) e stomaco ipotonico.
(ho fatto egds per sapere cosa avevo e prima ancora visita dal gastroenterologo)
Avevo gonfiore e digestione lenta dopo mangiato e il reflusso lo sentito più tanto la notte e il mattino appena svegliata.
Ho fatto cura con esopremazolo 20mg durante i cambi di stagione per un massimo di 3 mesi.
Sembrava meglio poi quando ho smesso di prendere esopremazolo ritornato tutto uguale.

Non so se può essere utile, ma nel 2016 sono stata operata di scoliosi e il mio busto si è allungato molto, dopo 3/4 mesi dall'operazione sono iniziati i problemi allo stomaco.
La dottoressa di base dice che è una casualità.

Cosa posso fare?
La ringrazio in anticipo per la risposta.

Cordiali Saluti
Francesca
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Può provare, solito controllo medico, ad assumere procinetici.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta
Cordiali Saluti
Francesca