Ho ingerito involontariamente il esporlo di una prugne gialla

Buonasera gentili dottori.

2 giorni fa ho ingerito involontariamente il nespolo di una prugna gialla e ad oggi a distanza di 2 giorni nonostante te sia già andato in bagno per die volte non ho notato traccia dell'osso.
Non ho dolori.

Come decò comportarmi?
Attendere oltre i andare a fare qualche visita?

Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non corre alcun rischio e non deve fare nulla

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore grazie per ora pronta risposta. Sono passati 4 giorni dalla ingestione del nespolo e son mandato regolarmente in bagno. Come faccio a sapere ed essere sicuro che in nespolo di prugna sa andato via ? Il ciclo intestinale solitamente quando dura ?
Dovrei già averlo espulso ?
Grazie ancora e cordiali saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Potrebbe averlo già espulso, ma non c'è motivo di controllare. Non ci sono rischi

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#4]
dopo
Utente
A me spaventava il fatto che fosse con una punta leggermente appuntita e che si potesse bloccare all'interno dell'intestino crasso
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non ci pensi

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)